Be!Bio: nuova gamma di insalate e burger Bonduelle

unnamed%20%286%29_6.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Bonduelle innova l’offerta bio nella GDO lanciando ‘Be!Bio’, una gamma di 4 referenze di insalata pronte al consumo e 4 burger di cereali e verdure provenienti da agricoltura biologica e disponibili 12 mesi l’anno. Le 4 referenze di insalata sono: Lattughino, la materia prima biologica più acquistata dai consumatori; Mix sfizioso, lattughino verde e rosso con carote; Insalatine gustose, lattughino verde e rosso, rucola, red chard e red mustard (varietà esclusiva sul mercato); Carote a fiammifero, le uniche sul mercato biologiche dodici mesi l’anno.

La linea si completa con i burger di cereali e verdure. Secondo quanto comunica l’azienda, durante i test compiuti presso un campione di consumatori il 51% degli intervistati ha preferito i burger bio Bonduelle a quelli dei competitor. L’offerta si articola in 4 ricette: Miglio, orzo, melanzane e basilico; Bulgur, miglio, broccoli e pomodori secchi 180 gr; Grano saraceno, miglio, erbette e porri; Bulgur, ceci, peperoni e zucchine.

Il lancio della gamma Be!Bio sarà supportato da una campagna di comunicazione online e offline a 360° che ruoterà intorno al concetto ‘Scopri com’è facile essere Bio’ e verrà implementata tramite l’attivazione di canali web e social e visibilità nei punti vendita attraverso giornate instore, con hostess che presenteranno la gamma ai consumatori. 

 

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ