Baule Volante & Fior di Loto: partita l’alleanza

fior.JPG

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

La nuova società Baule Volante & Fior di Loto Srl nascerà formalmente il 1° gennaio 2018, ma la messa in atto delle nuove sinergie è già realtà. In occasione della sesta edizione di Gluten Free Expo, in svolgimento a Rimini fino a domani martedì 21 novembre, l’alleanza strategica tra Baule Volante e Fior di Loto ha infatti debuttato nel concreto con la partecipazione alla manifestazione dedicata ai prodotti e al mercato senza glutine.

Le due aziende sono intervenute per la prima volta insieme a un evento fieristico per presentare le loro novità di prodotto, oltre alle storiche referenze senza glutine di entrambi i brand. Le novità Baule Volante gluten free sono il Budino al cacao, le Gallette di mais e quinoa, la linea Solo Frutta (100% polpa di frutta) e l’innovativa Cicoria solubile con gingsen. Le offerte Fior di Loto, studiate per soddisfare la crescente richiesta di prodotti biologici senza glutine, si arricchiscono di proposte per la colazione e la merenda, oltre a una serie di altre referenze tra le quali: gli affettati e i burger di verdure bio, quattro nuove tipologie di cous cous, una vasta linea di gomasio e la linea di pasta fresca Zer%Glutine.

La nuova società punta a offrire servizi commerciali flessibili ed efficienti, a fare innovazione attraverso un intenso lavoro di ricerca e sviluppo prodotti e, ovviamente, ad acquisire quote di mercato. La neo costituita società non ha un marchio di nuova creazione, ma un nome che è formato – in modo semplice e naturale – dall’abbinamento dei due brand. Questo permetterà di mantenere vive le identità dei due marchi e unire i know how che le hanno portate a diventare due realtà riconosciute in tutto il panorama biologico. 

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ