Baule Volante e Fior di Loto, dolci proposte per il Natale

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per celebrare il periodo più atteso dell’anno, Baule Volante presenta le sue dolci novità biologiche per le feste, studiate per soddisfare anche le esigenze dei consumatori celiaci e vegani con prodotti della tradizione proposti in chiave veg e gluten free.

E anche Fior di Loto questo Natale porta in tavola tante novità biologiche: dolci della tradizione realizzati con materie prime biologiche, anche in questo caso adatti pure alle necessità dei consumatori celiaci e di chi segue un’alimentazione vegana.

Il Dolce di Natale di Baule Volante, nelle due versioni di farro con gocce di cioccolato fondente oppure all’amarena, è realizzato con pasta madre e non contiene ingredienti di origine animale. Diverse le proposte di Panettone, tutte biologiche e realizzate con pasta madre: al limoncello senza scorze di agrumi e senza canditi, con pera e cioccolato fondente, il Panettone gastronomico, in versione salata, da farcire per creare facilmente antipasti originali. Il Pandorino (80g), il Panettoncino (100g) e il Dolcetto di Farro (100g) in formato mini sono biologici e perfetti come idea regalo oppure per una cena più intima.

E le sorprese di Baule Volante non finiscono qui: la linea Home Baking Baule Volante presenta il Cacao in tazza, un preparato biologico in polvere, vegano e senza glutine perfetto per riscaldarsi in compagnia durante il periodo invernale, mentre la gamma di Frutta Spalmabile – recentemente oggetto di restyling grafico – è proposta nei gusti invernali mela, pinoli e cannella, arancia e zenzero e fichi e noci, ottima non solo a colazione ma anche da spalmare sui dolci natalizi.

Pronto per il Natale anche Fior di Loto. Ecco le sue proposte.

Il Dolce Natale di farro con uvetta e il Dolce Natale con zenzero candito sono soffici e gustosi realizzati con pasta madre e senza prodotti di origine animale. Immancabili i tradizionali Pandoro e Panettone – con crema al cioccolato oppure glassato senza canditi – realizzati con le migliori materie prime biologiche e addolciti con zucchero di canna. Per il consumatore celiaco che non vuole rinunciare al dolce natalizio per eccellenza – o per coloro che hanno scelto di controllare l’apporto di glutine nella propria dieta – Fior di Loto propone il Panettone senza glutine, disponibile anche nella versione Panettoncino mini da 70 grammi.

Fior di Loto lancia per le festività natalizie anche le sue Crema 100% mandorle tostate, Crema 100% anacardi, Crema 100% arachidi tostate, ideali per preparare dolci creme da spalmare sul Pandoro e su tutti i dolci natalizi, per trascorrere le Feste con il massimo del gusto. 

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ