Anche la Bauer ‘sposa’ il biologico

bauer%20foto.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

A Norimberga sono i giorni di BIOFACH, la fiera internazionale di riferimento per il mondo del biologico, che ospita esperti del settore, professionisti e appassionati, curiosi di conoscere le aziende espositrici e i loro prodotti naturali.

Al prestigioso salone è presente anche Bauer, pronta a mostrare i propri valori e la filosofia della naturalità, che da più di 70 anni contraddistinguono i dadi da brodo, gli insaporitori e tutti i prodotti dell’azienda trentina.

Una partecipazione che quest’anno acquista particolare importanza, perché i visitatori potranno scoprire in anteprima assoluta la nuova linea Bio, nei giorni scorsi presentata alla distribuzione e che nei prossimi mesi entrerà sul mercato. Sarà una linea di prodotti ricca e completa, nella quale si potrà gustare tutto il meglio della filosofia di Bauer: rispetto per la tradizione e amore per la natura, ma al tempo stesso innovazione e costante ricerca dei massimi standard qualitativi.

Una filosofia – si legge in una nota dell’azienda – che traspare anche nel concept della nuova sede Bauer, realizzata a partire da un progetto che, su richiesta del committente, ha messo al primo posto la sostenibilità, privilegiata attraverso gli asset di efficienza energetica ed idrica, la scelta dei materiali e la qualità ambientale del sito produttivo: tutto questo ha portato Bauer a raggiungere il livello Gold nella certificazione LEED Italia NC 2009.

Info su: www.bauer.it



Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ