Parte la campagna di comunicazione di primavera Almaverde Bio, il marchio leader del biologico italiano che dall’ 8 Aprile sarà su radio e tv nazionali.
La campagna, tutta dedicata al valore del biologico, alternerà lo spot istituzionale allo spot dedicato a frutta e verdura di IV gamma biologica. La campagna – riporta un comunicato aziendale – svilupperà oltre 54 milioni di contatti netti individuali e proseguirà per una settimana.
‘Almaverde bio – dichiara il direttore Paolo Pari – sta acquisendo, giorno dopo giorno notorietà e reputazione. Il marchio consolida le posizioni e penetra su più canali. La gamma di prodotti offerta, che supera le 300 referenze, è unica e particolarmente apprezzata in un momento come quello attuale dove le scelte salutistiche sono di tendenza’.
La campagna radio e tv – sottolinea Pari – è un momento importante di dialogo con i consumatori che potranno conoscere i valori di Almaverde Bio e l’importanza del marchio in Italia. Per maggiori info www.almaverdebio.it.