Alce Nero propone la passata al pomodoro datterino

alce-nero-passata-vellutata

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Alce Nero propone per il 2019 una serie di interessanti novità. Tra queste la passata di pomodoro Datterino, pensata per venire incontro alle ultime tendenze nel mercato delle conserve rosse biologiche, che continua a mostrare segni positivi di crescita. La passata risponde infatti alla volontà, sempre più frequente, di sperimentare sapori diversi dalle classiche conserve, provando prodotti basati su varietà di pomodoro meno note e meno diffuse; nello specifico, il datterino è la varietà di pomodoro che, pur rappresentando ancora una nicchia di mercato, riscuote ampio successo tra i consumatori, per il suo sapore naturalmente più dolce che risulta ideale per condire piatti equilibrati, gustosi e dal tocco più gourmet.

La passata di pomodoro Datterino Alce Nero, senza sale e additivi aggiunti, è realizzata con datterini italiani, 100% biologici, coltivati in Emilia Romagna. Il pratico formato da 350 grammi in vetro consente di dosare il consumo del prodotto, evitandone lo spreco e rendendosi adatto anche a famiglie mono-componente.

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

Alce Nero, tornano le zuppe estive

In vista dell’estate, Alce Nero consiglia la linea di zuppe adatte anche alla stagione estiva, pronte da gustare, perfette per un pasto semplice e veloce.

Da Probios tre nuovi snack biologici

Probios, azienda leader nella distribuzione di prodotti biologici di Calenzano (FI) lancia tre nuovi snack: le Patatine all’olio extravergine di oliva con il 30% di

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ