Al Mercato di Rungis un padiglione per il bio

rungis%20bio.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il Mercato parigino di Rungis, il più grande mercato all’ingrosso d’Europa, pensa al bio. Nel 2015 infatti, è prevista l’apertura del padiglione D6 (nella foto) che diventerà una vera e propria vetrina dell’offerta di produzioni biologiche. Il futuro padiglione sarà il primo e unico edificio del Mercato di Rungis dedicato esclusivamente alla fornitura di prodotti biologici, con tutti i comparti.

L’inizio della costruzione dell’edificio è prevista per la fine del 2014 e l’apertura entro il 2015. Da ora per le aziende interessate, anche italiane, è possibile prenotare e affittare uno spazio modulare per la vendita con ufficio, con superfici che vanno da 192 metri quadri in su. È online un sito web che presenta il progetto del padiglione bio, arricchito poi con i piani e le foto di tutta la costruzione dell’edificio.

Il padiglione D6 avrà una superficie complessiva di 5.648 metri quadri, 4.815 dei quali saranno disponibili per l’affitto, 4.328 per negozi/uffici, 16 celle di 192 metri quadri per negozi al piano terra e minimo 64 metri quadri per uffici. Questa iniziativa è l’ennesimo segnale dell’attenzione per il settore biologico in Francia e della sua crescit

 

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ