Il corso intensivo teorico-pratico di agricoltura biodinamica rivolto ad agricoltori, tecnici, giardinieri e studenti, ‘La fertilità della terra e il benessere dell’uomo’ si svolgerà dall’8 al 12 febbraio a Pomaia (Pisa) con Paolo Pistis
Il corso è a pagamento (215 euro più Iva) ed è data la possibilità di vitto e alloggio nella struttura. Paolo Pistis è un noto tecnico agricolo di Ferrara, esperto in agricoltura biodinamica. Altri docenti del corso sono Fabio Fioravanti, pure di Ferrara, e Gabriele Squaiella, naturopata di Civitanova Marche e studioso di biodinamica.
Come ristabilire la fertilità della terra attraverso la formazione dell’humus e di altri preziosi accorgimenti è tema del corso, che prevede anche molte lezioni pratiche. Ai partecipanti è consigliato portare indumenti da lavoro e tanto buonumore.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla segreteria dell’ILTK: tel. 050-685654 int. 1 – fax 050-685695 – email: segreteria@iltk.it oppure a FLORA srl al telefono: 050-662907.
©GreenPlanet.net – Riproduzione riservata