Adelmi di Vivi Verde COOP: ‘Tante opportunità dal bio’

Valeria%20Fabbroni%20coop_0.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Oltre 400 prodotti biologici diversi (‘referenze’ è il termine tecnico) sono stati lanciati da COOP Italia con il marchio ‘Vivi Verde’, creato nel 2009 per assorbire sotto un unico ombrello l’esperienza ventennale accumulata da COOP Italia nel biologico.

‘Prodotti di largo consumo come uova, latte, pasta, olio, carne sono al top delle vendite – ha detto a GreenPlanet Vladimiro Adelmi, brand manager di Vivi Verde COOP – ma anche altri prodotti stanno dimostrando un apprezzamento spontaneo da parte di alcune fasce di pubblico, come le giovani donne, per cui pensiamo vi siano tante opportunità nel futuro dei nostri prodotti bio’.

Questa dichiarazione fa parte dell‘intervista-video realizzata da GreenPlanet nello stand Vivi Vede del SANA di Bologna (clicca qui per accedere al video).

All’intervista ha preso parte anche Valeria Fabbroni, category manager di Vivi Verde per la cosmesi, una linea nuova, assolutamente rispondente ai più rigorosi parametri delle produzioni bio, partita da prodotti della gamma-viso. Quella del bio – è l’impressione raccolta al SANA – è un’avventura che COOP intende portare avanti con convinzione.  

 

Seguici sui social







Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ