A Zurigo il primo take-away solo biologico

migrosbio%20zurigo_0.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

La Svizzera è uno dei Paesi più interessanti al mondo per la distribuzione e il consumo di prodotti biologici. E quindi non stupisce che dalla Svizzera arrivi la notizia del primo take-away di food bio.

In un centro commerciale all’interno della stazione di Zurigo, la seconda catena della gdo elvetica, la Migros (con una ’s’ sola perché la Migross con doppia ’s’ è un distributore italiano) aprirà entro sei settimane il primo take-away di questo genere, probabilmente non solo in Svizzera ma nel mondo (riferendosi in modo specifico alle iniziative della grande distribuzione).

Ha annunciato Rolf Fuchs, portavoce di Migros: ‘Sarà come un normale take-away, con pasti caldi e freddi e bevande. La differenza, però, è che in questo punto vendita tutti gli alimenti proverranno da agricoltura biologica’.

L’assortimento comprenderà succhi di frutta, frullati, insalate e altri articoli del genere, con un’offerta che verrà via via ampliata. Migros aprirà in via sperimentale questo take-away – di 40 metri quadrati – il 14 giugno.

 

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ