A Pietrasanta 23-24 marzo: Ecoversilia

Schermata%2003-2456353%20alle%2011.23.30.png

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Agricoltura biologica, filiera corta, bioedilizia, risparmio energetico, energie rinnovabili, tutela del paesaggio, ecoturismo, benessere naturale: sono gli argomenti centrali di Ecoversilia, evento culturale ed espositivo che si svolgerà a Pietrasanta il 23 e 24 marzo 2013.

Ecoversilia si configura come un evento culturale, con la partecipazione di esperti e personaggi di rilievo con conferenze, dibattiti, e approfondimenti su beni comuni, economia solidale, salute naturale del bambino.

L’evento è arricchito da un offerta di laboratori ludico-creativi per bambini, degustazioni di vini e alimenti biologici e un importante mostra espositiva che si affaccia su piazza del Duomo. Un evento ad ingresso gratuito, nel centro a Pietrasanta, che ha l’obiettivo di stimolare nuovi stili di vita e costruire le basi per un nuovo modello di società più equa e in sintonia con l’ambiente e le sfide che ci attendono.

La mostra mercato prevede una selezione di espositori qualificati su agricoltura biologica, bioedilizia, articoli per il benessere, ecocosmesi, tessuti bio, editoria specializzata, arredamento ecologico e tutte le soluzioni per uno stile di vita più sano. L’evento è promosso dall’associazione Volver, insieme al Gruppo di Acquisto Solidale di Pietrasanta, con il patrocinio del Comune.  

 

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

Carni fresche bio: il quadro di Salvo Garipoli

Si è tenuto giovedì scorso, in diretta dalla splendida cornice dell’Azienda Agricola Valentina Cubi in Valpolicella, il webinar – organizzato da GreenPlanet, in collaborazione con l’agenzia

Con B/Open si parla di Bio e GDO

La Grande Distribuzione Organizzata al centro di un doppio appuntamento di approfondimento organizzato da Veronafiere, con focus di Vinitaly dedicato al mercato del vino e

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ