Besciamella HOPLÀ, un’idea treValli ricca di gusto

associazione

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Se si vogliono arricchire le proprie ricette, ma non si ha il tempo per farlo, ci pensa “HOPLÀ”, la besciamella Veg&Bio pronta all’uso, dell’azienda Trevalli. Ecco la scelta biologica su cui si indirizza l’attenzione degustativa dell’immancabile prova de L’Assaggio di GreenPlanet.

La Trevalli Cooperlat, con sede principale a Jesi (AN), è composta da 11 cooperative, dislocate in 7 Regioni italiane, e da 1000 produttori, che conferiscono come materia prima il latte. Rappresenta una grande realtà agro-alimentare, posizionandosi tra i primi gruppi lattiero-caseari italiani.

La besciamella HOPLÀ Veg&Bio è 100% vegetale, biologica, naturalmente priva di lattosio e senza glutine. Inoltre, è del tutto prima di allergeni, grassi idrogenati e olio di palma. È la base ideale per la preparazione di ricette salate, piatti prelibati e ricchi di gusto: come lasagne, cannelloni e verdure al forno.

È già pronta per essere cucinata e amalgamata ad altri ingredienti. In ogni piatto realizzato con essa, si apprezza la sua cremosità e delicatezza, impreziosita volutamente da una nota di noce moscata. È una salsa vegetale comoda, veloce e pratica. Costituisce un valido aiuto in cucina.

Una volta aperto il contenitore, deve essere conservata in frigo e consumata entro 3, 4 giorni.

Il packaging, un piccolo brick in Tetrapack, contiene 500 grammi di prodotto. Nella GDO il prezzo di vendita non raggiunge i 2 euro.

Una besciamella che si aggiudica un bel 4.

Tempi stretti, menù veloci, ecco “un’idea treValli” e HOPLÀ …. Il pranzo è servito.

Stefania Tessari

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ