Siamo in linea, in rodaggio, da alcuni giorni e manca un giorno al debutto ufficiale del rinnovato GreenPlanet.net, debutto che avviene al SANA di Bologna, dove siamo presenti al padiglione 32 stand C11 per tutta la durata della manifestazione.
Pronti a ricevervi, a parlarvi, a spiegare che cosa stiamo facendo per voi. Ecco, vi vogliamo offrire della buona informazione, selezionata, utile alle aziende che approcciano il mercato, utile soprattutto ai consumatori che intendono orientare le loro scelte sulla base di conoscenze che possono ricevere qua e là e che il nostro portale intende invece dare loro mostrando un panorama completo di che cosa è il biologico. In sintesi, ovviamente, ma una sintesi meditata, utile, efficace.
Proprio per questo, da domani, parallelamente alla nostra presenza fisica al SANA, cominceranno a comparire su GreenPlanet le schede dei diversi settori e sotto-settori di cui si compone il biologico e l’eco-sostenibile. Ci siamo dunque già, ci potete cliccare, con news rinnovate tutti i giorni, ma da domani ci saremo di più, nello sviluppo di un progetto importante per il biologico nel nostro Paese. La scelta del SANA non è casuale, anzi è d’obbligo perché, sia pure con le sue ombre, i suoi difetti, le sue lacune, SANA resta il riferimento italiano dove trovarsi, dove incontrarsi, dove sviluppare idee e business. Alla vigilia del Salone bolognese, facciamo a questa storica fiera i migliori auguri di pronto riscatto. E per noi incrociamo le dita alla vigilia di un viaggio che vorremmo lungo e ricco di soddisfazioni per tutti, a partire dai consumatori, che sono il nostro target.
Antonio Felice