Bayer e M2i Group ampliano la partnership per soluzioni biologiche globali

Bayer

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Bayer ha esteso la propria collaborazione con M2i Group, azienda francese specializzata in soluzioni a base di feromoni, attraverso un nuovo accordo di sviluppo e distribuzione. L’intesa prevede che Bayer diventi il distributore esclusivo di gel a base di feromoni di M2i nella regione Asia-Pacifico, America Latina e Stati Uniti.

Questa nuova fase della partnership si aggiunge all’accordo siglato nel 2023, che aveva già reso Bayer distributore esclusivo di alcuni prodotti M2i in Europa e in determinati paesi africani. I prodotti interessati sono utilizzati per il controllo di lepidotteri e di alcuni parassiti succhiatori su colture come drupacee, pomacee, pomodori e uva.

Con l’espansione geografica dell’accordo, le due aziende rafforzano la loro alleanza strategica per offrire soluzioni biologiche per la protezione delle colture a livello globale.

“Prodotti efficaci a basso o nullo residuo rappresentano una parte importante del portafoglio biologico di Bayer. Grazie a queste partnership strategiche, siamo in grado di ampliare la gamma di prodotti per la protezione delle colture e gli agricoltori hanno a disposizione più soluzioni da applicare nelle loro attività agricole”, ha dichiarato Ralf Glaubitz, responsabile del team Prodotti per la protezione delle colture fungicidi, prodotti biologici e frutta e verdura della divisione Crop Science di Bayer.

Fonte: Borsa Italiana

Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ