IL NOSTRO SLOGAN , LA NOSTRA MISSION

Antonio Felice

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
I nostri tre webinar recenti ci confermano che Greenplanet è sulla strada giusta. Il primo evento online, dedicato lo scorso dicembre ai Distretti Biologici, il secondo, dello scorso febbraio, dedicato alle tendenze emerse a livello internazionale dal Biofach 2024, e il terzo, dello scorso aprile, sul valore del biologico raffrontato al valore dei prodotti convenzionali, hanno avuto un seguito superiore alle aspettative, non solo a livello di numeri ma anche di qualità dei contenuti e di credibilità del nostro impegno. Proseguiremo su questa strada, organizzando altri webinar a cadenza bimestrale, ma abbiamo in programma anche di realizzare un grande evento in presenza tra la fine di quest’anno e il primo bimestre 2025, comunque prima di Biofach, per individuare le grandi sfide del settore, cercare di creare i presupposti per la loro soluzione e dare visibilità alle buona pratiche delle aziende biologiche che devono essere un esempio per tutti. In quest’ambito, è prevista l’attribuzione di speciali riconoscimenti ad aziende e associazioni che hanno saputo dare risposte concrete ai problemi del settore.
A volte siamo accusati di essere dei bastian contrari e di mettere sotto accusa le rappresentanze con critiche eccessive o fuori luogo. Siamo indipendenti perché questo è il nostro ruolo ma, sia chiaro, non siamo contro nessuno a partito preso, siamo sempre pronti a ricrederci e tornare sui nostri passi se abbiano commesso errori, sempre e comunque dalla parte del bio, che va fatto conoscere e apprezzare per quello che può dare alla salute umana e a quella del pianeta. ll nostro motto è la nostra mission: Greenplanet, la libertà di essere bio. A presto sentirci, con l’annuncio del prossimo webinar previsto per il prossimo giugno.
Antonio Felice 

Notizie da GreenPlanet

news correlate

Il Bio così diventa meno italiano

Il pallido intervento di John Elkann alle Camere di qualche giorno fa, ci ha tristemente ricordato in che situazione versa l’economia produttiva del nostro Paese.

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ