Sette nuovi prodotti da Almaverde

aceto%20nuovi%20almaverdebio%20ok.JPG

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Arrivano  sette nuovi prodotti biologici  di Almaverde Bio. Sono distribuiti da Isalpa, l’azienda specializzata nel biologico del Gruppo Saclà e sono capperi all’aceto, olive nere in salamoia, olive verdi denocciolate in salamoia, cetrioli in agrodolce e melanzane grigliate in olio di semi. Una gamma che associa la qualità della materia prima e del processo produttivo con la garanzia del biologico certificato lungo tutto il percorso di produzione. Niente trattamenti chimici, nessun conservante, tutto naturale e per condire ci sono i nuovi aceti biologici  a marchio Almaverde Bio, distribuiti sempre da Isalpa che si aggiungono all’aceto balsamico e alla glassa all’aceto balsamico di Modena IGP già presenti sul mercato.

I nuovi aceti sono disponibili in tre tipologie: l’aceto di vino bianco, l’aceto di vino rosso e l’aceto di mele, considerato un vero toccasana, non solo in cucina ma anche in molteplici utilizzi domestici.

Con queste novità Almaverde Bio supera le 300 referenze disponibili per tutti i canali di vendita. Il marchio Almaverde Bio nel primo semestre 2011 ha registrato un incremento del +12%  .

 

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ