Sarchio, tre nuovi snack bio, vegan e senza glutine

SNACK SARCHIO

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Tre nuove proposte non fritte, ma cotte al forno, appetitose e salutari per dare più sapore ad aperitivi o alle pause spezzafame in ogni momento della giornata.

L’azienda di Carpi, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale, presenta tre nuove proposte leggere e golose che vanno a integrare la linea di snack salati: Sfogliette alle lenticchie, Sfogliette ai ceci e Paffito di mais.

Senza olio di palma, i nuovi snack salati Sarchio sono a base di materie prime provenienti esclusivamente da agricoltura biologica.

Le Sfogliette alle lenticchie, dalla particolare forma a ricciolo, rappresentano una fonte di proteine vegetali, mentre le Sfogliette ai ceci, caratterizzate da una più tradizionale forma rotonda, sono ricche di legumi.

Completano l’ampliamento di gamma i Paffito, sfiziosi cornetti di mais senza formaggio.

Le nuove referenze sono caratterizzate da un restyling grafico dei pack, che rappresenta il primo step do un percorso che coinvolgerà l’intera gamma di prodotti Sarchio.

Le Sfogliette alle lenticchie e le Sfogliette ai ceci sono disponibili al prezzo indicativo di 1.90€, e i Paffito di mais a 1.65€.

Seguici sui social







Notizie da GreenPlanet

news correlate

Brio, anno dopo anno vola la domanda di biodinamico

Quindici produttori certificati, un’ampia gamma di frutta e verdura disponibile, una domanda in costante crescita, soprattutto sui mercati esteri: per Brio, realtà veneta specializza nella commercializzazione di

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ