Sabato a Bologna il nuovo NaturaSì

Allegato%20di%20posta%20elettronica_0.png

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Esperienza e passione per il bio sono gli ingredienti quotidiani che compongono i gelati, i prodotti di pasticceria e di caffetteria, gli snack, le insalate del nuovo NaturaSì di Bologna la cui inaugurazione è fissata per sabato 8 giugno. In via Montefiorino, la nuova bio gelateria, caffè, pasticceria NaturaSì userà solo ingredienti da agricoltura biologica e biodinamica, uniti alla passione e all’esperienza di NaturaSi per offrire gustosi gelati e prodotti di pasticceria.

Numerosi ed insoliti gusti di gelato, dai più classici ai più ricercati; per grandi e piccini, per palati raffinati o golosi intolleranti. Sia con latte biologico e biodinamico da mucche di fattorie controllate oppure con ‘latti vegetali’ (soia, riso fra gli altri) che uniti a frutta e verdura bio fresca e di stagione creano nuove combinazioni e sorprendono per la loro gustosa freschezza.

Nel nuovo NaturaSì per la prima colazione fragranti prodotti di pasticceria, profumati caffè per colazione o dopo il pranzo; fresche insalate e piacevoli snack: tutti con ingredienti biologici e biodinamici da aziende selezionate, anche rappresentative del territorio emiliano.

 

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

Carni fresche bio: il quadro di Salvo Garipoli

Si è tenuto giovedì scorso, in diretta dalla splendida cornice dell’Azienda Agricola Valentina Cubi in Valpolicella, il webinar – organizzato da GreenPlanet, in collaborazione con l’agenzia

Con B/Open si parla di Bio e GDO

La Grande Distribuzione Organizzata al centro di un doppio appuntamento di approfondimento organizzato da Veronafiere, con focus di Vinitaly dedicato al mercato del vino e

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ