Probios: besciamella veg, ricette sul nuovo sito

probios%20sito%20new.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Restyling d’immagine per la besciamella vegetale di Probios, primo prodotto di tutta la linea SOIA&SOIA che verrà completamente rinnovata. La besciamella è pronta all’uso, è 100% vegetale ed è quindi adatta anche ad un regime vegan, come ottimo sostituto di prodotti con grassi animali.

La soia proviene da coltivazioni italiane ed è rigorosamente OGM free. La besciamella è disponibile nella pratica confezione da 500 ml, ideale per la preparazione di tante squisite ricette, anche le più tradizionali come lasagne, cannelloni e pasta al forno. Gli ingredienti della besciamella sono: acqua, farina di frumento, olio di palma, soia, amido di mais (tutti ingredienti biologici), sale marino, gomma di guar come addensante, aroma naturale.

Si conserva a temperatura ambiente: una volta aperta la confezione, tenere in frigorifero e consumare entro 3/4 giorni. L’apporto nutrizionale è medio.

Sempre a proposito di Probios un’altra novità riguarda il sito della società toscana (www.probios.it). Dal 31 luglio è online il nuovo sito Probios: nuova immagine e nuove funzionalità. Ogni giorno aggiornamenti con ricette, news e articoli di approfondimento sul blog. Navigazione più semplice e intuitiva per i prodotti, tante informazioni interattive e condivisibili. Sono scaricabili i ricettari a tema e si può leggere ogni mese il bio-magazine online.

 

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ