Più eco-bio nelle proposte del Gruppo Selex

Maniele-Tasca

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Nel corso di quest’anno il Gruppo Selex lancerà una linea Ecologica per la pulizia delle casa, 7 referenze certificate Ecolabel che saranno a scaffale già a fine gennaio sotto Natura Chiama Selex e La Natura Vale.

Una seconda novità è Armonia & Benessere BIO, una gamma di prodotti per l’igiene della persona, per chi vuole prendersi cura di sé con prodotti naturali certificati Bios. Infine l’esordio di una linea di monouso sostenibile, in materiale compostabile.

‘La sfida è continua, dobbiamo essere distintivi nelle nostre proposte tenendo sempre presente l’elemento fondamentale del giusto prezzo’ ha affermato Maniele Tasca, direttore generale Selex, annunciando la presenza del Gruppo alla fiera bolognese Marca in corso oggi, 16 gennaio, e domani.

Nel 2018 ottimi risultati di vendita sono quelli registrati dalle linee Saper di Sapori e le Vie dell’Uva, che registrano incrementi annui di oltre il 30%. Negli ultimi due anni sono state ampliate le linee specialistiche, con particolare attenzione al biologico e al salutistico che crescono a doppia cifra, oltre alla linea ‘senza glutine’ e alla linea Vegetale 100%.

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

Da LIDL la nuova linea Be Organic

Lidl lancia la linea Bio Organic, una gamma che comprende prodotti certificati provenienti da agricoltura biologica, che rispettano la natura e promuovono la biodiversità. L’Azienda della GDO

Romain Zaleski mette le mani su NaturaSì

La Carlo Tassara International di Romain Zaleski torna a investire in Italia. Secondo il bilancio 2020, analizzato dall’agenzia Radiocor, la holding del finanziere franco-polacco, ma

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ