Orzo allo zenzero e arancia: bevanda piacevole ancor più se bio

Progetto senza titolo (93)

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

L’orzo italiano è ricchissimo di aromi e sapori unici, tanto più se biologico. La ditta Crastan offre alla prova de “L’Assaggio” di GreenPlanet di questa settimana, una bevanda solubile di orzo tostato, deliziandola con l’aggiunta di zenzero e arancia.

Una triplice armonia di profumi e gusti, una nuova proposta del marchio Crastan, nota azienda alimentare di Pontedera, che, dal 1870, opera con passione e bontà, sempre nel rispetto dell’ambiente, producendo le migliori alternative al caffè.

Siamo di fronte ad una miscela con note digestive e rinfrescanti, che danno vita ad una piacevolissima bevanda dal gusto fruttato e raffinato. Le benefiche proprietà dello zenzero, dal gusto pungente e speziato, la freschezza della scorza d’arancia e la naturalità dell’orzo, tre ingredienti per una bevanda pronta in pochi secondi, da dolcificare a piacere e da gustare sia calda che fredda, ottima anche nel latte. Una bevanda da premiare con un meritato 4, in una gamma di voti da 0 a 5.

Il tradizionale packaging, sul quale spicca il marchio Bio, è il classico barattolo in cartoncino poliaccoppiato, contenente 120 grammi di prodotto, ed è riciclabile al 100%. Nella vasta gamma bio di Crastan, il medesimo gusto, zenzero e arancia, viene offerto anche nel formato di capsule compatibili con macchine Dolce Gusto. Ogni pausa è diversa, ma per chi ama rilassarsi con sapori e profumi genuini, ecco l’alternativa giusta al caffè, una bevanda che regala attimi di piacere, sia dopo i pasti che in qualsiasi momento della giornata. Un bio-relax italiano, da provare.

“Quando un prodotto è biologico ci regala un gusto e un aroma ancor più genuino”. Il prezzo, nella GDO, è attorno ai 2,50 euro.

Stefania Tessari

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

Nella GDO la sfida da vincere

Avvio questa mia column su Greenplanet con l’intenzione di creare un piccolo spazio di riflessione, aperto al dialogo se qualche lettore lo vorrà. Partiamo da

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ