Novità da Sarchio alla soia e alla quinoa

unnamed%20%285%29_21.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Bocconcini di soia, granulare di soia e la quinoa soffiata sono le novità di Sarchio. Naturalmente senza glutine, ricca di proteine vegetali, fibre e minerali, la soia è un legume usato fin dall’antichità per le elevate proprietà nutrizionali. Sarchio, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale, la propone nelle due nuove referenze bio: Bocconcini di soia e Granulare di soia.

Estremamente versatili, possono essere utilizzate in sostituzione della carne – informa l’azienda – per la preparazione di tantissimi piatti originali e saporiti non solo per chi segue regimi alimentari vegetariani, vegani o senza glutine, ma per tutta la famiglia. Le due novità Sarchio sono realizzate con farina di soia ristrutturata, ottenuta da semi selezionati provenienti esclusivamente da coltivazioni biologiche, decorticati e pressati a bassa temperatura, estrusi e lasciati essiccare. Ideale per la preparazione di ragù vegetali, minipolpettine e ripieni, il Granulare di soia Sarchio ha un sapore leggero e delicato. I Bocconcini di soia sono invece perfetti per realizzare spezzatini, polpette, burger, fresche insalate estive uniti a verdure colorate, oppure tante altre ricette sfiziose e saporite.

Racchiusi in una pratica confezione salva freschezza apri e chiudi con zip da 150 g, i Bocconcini e il Granulare di soia Sarchio sono disponibili a un prezzo consigliato di 2,98 euro.

Sarchio ha presentato sul mercato anche la nuova Quinoa Soffiata per una colazione adatta a tutti i gusti: biologica e perfetta anche per chi è intollerante al glutine o segue regimi alimentari particolari. I nuovi chicchi di Quinoa Soffiata sono ottenuti dalla semplice cottura ad alta pressione del seme al naturale. Sono ottimi abbinati a bevande o yogurt vegetali, frutta fresca e semi per una colazione che fornisce tutti i nutrienti necessari per iniziare la giornata in modo equilibrato. Grazie al basso contenuto di grassi, la quinoa soffiata è infatti una valida alternativa ai classici cereali, per arricchire la dieta di tutta la famiglia e in particolar modo di chi segue un regime alimentare controllato. Perfetta a colazione, può essere utilizzata anche come ingrediente nella preparazione di piatti salati, zuppe o vellutate, oltre che nella creazione di dessert e dolci.

La Quinoa soffiata affianca le proposte per la colazione di Sarchio che comprendono: Fiocchi d’avena, Fiocchi di farro, Kamut soffiato, Farro soffiato con miele e i cereali senza glutine: Riso soffiato al naturale, Corn Flakes, Crispy Rice al cacao e naturali.

La nuova Quinoa soffiata Sarchio è disponibile in confezione da 125g ad un prezzo consigliato di 3,63 euro.

 

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ