Novità Almaverde: ceci e soia edamame in scatola

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Sono disponibili nello shop online Almaverde Bio ceci e soia edamame, le due nuove referenze che vanno ad ampliare la già ricca offerta di prodotti ambient caratterizzati da una costante ricerca di qualità, gusto e naturalità.

Ceci e soia edamame, rigorosamente controllati e di origine italiana, sono cotti a vapore e immediatamente confezionati in modo da concentrare tutto il sapore e la qualità e sono disponibili in scatole da 400 e 200 grammi.

L’alternativa fresca e salutare – si legge in una nota aziendale – per una alimentazione ricca di proteine naturali vegetali e priva di grassi.

Ceci e soia edemame Almaverde Bio – precisa la nota – sono gustosi sostituti della carne e un’ottima base per preparazioni semplici o gourmet. La facilità di utilizzo e conservazione, dettata dall’inscatolamento licenziato BPA NI, mantiene queste referenze fresche e consumabili anche sul lungo periodo, con una shelf life certificata di 48 mesi.

L’offerta dei prodotti in scatola a marchio Almaverde Bio si arricchisce, quindi, di due elementi nutrienti, ricchi di ferro e vitamine adatte ai consumatori più esigenti. Nessuno zucchero aggiunto e tutta la sicurezza che solo un prodotto biologico può garantire lasciando intatte le qualità organolettiche di ceci e soia freschi considerati tra i legumi con il più alto livello di proteine assimilabili.

Ceci e soia edamame sono disponibili nel negozio on line Almaverde Bio  e presto anche nelle Isole a marchio Almaverde e nei migliori negozi. 

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ