Natura Nuova a Biofach con Frutta Super in vaschetta

unnamed%20%283%29_78.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Natura Nuova, l’azienda di Bagnacavallo (Ravenna) specializzata nella produzione di prodotti a base di frutta fresca e di proteine vegetali, è presente da oggi, 14 febbraio, al Biofach di Norimberga per presentare alcune delle referenze delle proprie linee bio: FruttaSuper, Natura Nuova Bio, Compagnia Italiana Alibio. Natura Nuova si trova nella hall 1 nell’area riservata alle aziende certificate Bioagricert, l’Organismo di controllo e certificazione per le produzioni biologiche, riconosciuto dall’Unione Europea, e attivo in Italia e all’estero.

Dopo le anteprime dello scorso anno, al Biofach 2018 viene presentata ufficialmente FruttaSuper in vaschetta, dove la frutta tradizionale incontra i benefici di piante dalle caratteristiche ‘super’ come, in questo caso, canapa e baobab. Si tratta di un prodotto pensato specialmente per l’estero, tant’è che il packaging è stato realizzato in ben 7 lingue. A marchio Natura Nuova Bio, invece, vengono presentate le cinque declinazioni delle Polpe di frutta da 100 grammi e i Bio Dessert di Riso.

Visti i risultati riscontrati sul territorio nazionale, Natura Nuova ha deciso di esportare anche i prodotti a base di proteine vegetali. A Norimberga sono quindi presenti alcune referenze a marchio Compagnia Italiana Alibio (Tofu, Tempeh, Wurstel e Tramezzini vegetali, Spalmatofu).

Info: www.natura-nuova.com

 

 

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ