L’ICE prepara una collettiva per il Biobeurs 2022

Biobeurs 2022

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

ICE Agenzia organizza la partecipazione ad una collettiva di 20 aziende italiane a Biobeurs 2022, che si svolgerà a Den Bosch, presso il quartiere fieristico Brabanthallen’s Hertogenbosch il 12 e 13 gennaio 2022.

In ottemperanza alle misure straordinarie a sostegno delle aziende italiane per l’emergenza Covid-19, alle aziende sarà offerta una postazione gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Le attuali disposizioni imposte dal Governo olandese per la prevenzione sono consultabili al questo link

Bio Beurs è l’evento leader nel settore biologico nei Paesi Bassi riservato ai professionisti, dove numerosi fornitori olandesi espongono i loro ultimi prodotti e tecnologie alimentari. In due giorni la fiera attira più di 10.000 visitatori, principalmente coltivatori, aziende di commercio e trasformazione, rivenditori al dettaglio e ristoranti. Questo evento è la sede perfetta per le aziende del settore degli alimenti biologici che si rivolgono al mercato olandese del biologico.

Fonte: ICE Italian Trade Agency

Seguici sui social







Notizie da GreenPlanet

news correlate

Al via la seconda edizione Bio in Sicily

Dal 1 al 3 ottobre 2021 Bagheria ospiterà nella prestigiosa Villa Palagonia, la seconda edizione Bio in Sicily, una tre giorni dedicata all’agricoltura, alla pesca mediterranea

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ