Sarchio presenta a Biofach le sue proposte bio, senza glutine e vegan. Tante le novità allo stand 746 della hall 7, a partire dall’ampliamento della linea di gallette con quattro nuove referenze senza glutine: le gallette con riso e alga wakame e con riso e quinoa; completano la gamma l’abbinamento Riso rosso e venere e le gallette 100%.
Sono biologiche e certificate Vegan Society, le nuove proposte per la colazione tra cui i Biscotti ai cereali, anche nelle versioni con cacao e gocce di cioccolato, con zenzero e infine con mela e i Fiocchi di grano saraceno e il Grano saraceno soffiato, fonti di proteine vegetali a basso contenuto di grassi. Per gli amanti dei sapori decisi, Sarchio propone la crema sfaldabile al cacao fondente, gluten free, vegan e senza olio di palma. Presente a Norimberga, inoltre, la nuova linea bio di tavolette di cioccolato e l’ampliamento della linea farine con tante referenze per realizzare ricette dolci e salate.
‘Il 2018 sarà per noi un anno di grande evoluzione che punta a consolidare il posizionamento di Sarchio grazie anche al lancio di 35 novità di prodotto, pensate per celebrare i 35 anni di storia dell’azienda’, sottolinea la responsabile marketing Sandra Mori.