Le novità di Sarchio in vetrina al SANA

SarchioFotoDentro%281%29.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Novità golose e di alta qualità. L’appuntamento con Sarchio è alla 30ª edizione di SANA, dal 7 all’10 settembre a BolognaFiere, dove l’azienda, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale, presenta le nuove referenze bio, senza glutine e vegan. Nell’ampio spazio espositivo (padiglione 21 – stand A27-B28) sarà possibile conoscere e degustare le numerose novità della realtà carpigana.

In particolare le nuove tavolette di cioccolato: 10 golose referenze da 80 g e 3 monodose da 25g per una carica di energia golosa in ogni momento della giornata.

La linea comprende cinque tavolette al latte e cinque vegane di cui tre extra fondenti e due bianche: Cioccolato al latte, con nocciole, con sesamo, con canapa e con cocco, Cioccolato fondente extra, con zenzero e scorzette d’arancia. Per chi preferisce i sapori più delicati Sarchio propone due tavolette bianche vegan a base di bevanda vegetale di riso, una semplice e una arricchita da semi di papavero e pompelmo.

Risalto anche per l’ampliamento della linea gallette con quattro nuovi prodotti originali ricchi di sapore realizzati solo con cereali senza glutine: Riso e Alga wakame, Riso e quinoa, Riso rosso e Riso venere e 100% Grano saraceno.

In luce, inoltre, diverse proposte per una colazione biologica, nutriente ed energetica tra cui quattro nuovi biscotti certificati Vegan Society a base di farina integrale e fiocchi d’avena anche nelle versioni con mela, con cacao e gocce di cioccolato e con zenzero. Ma non solo, per iniziare la giornata senza glutine facendo il pieno di proteine vegetali Sarchio propone i Fiocchi di grano saraceno e il Grano saraceno soffiato, mentre per gli amanti dei gusti più decisi la crema sfaldabile al cacao fondente gluten free, vegan e senza olio di palma. Infine, saranno protagoniste a SANA anche sette nuove farine, di cui sei senza glutine, per realizzare ricette dolci e salate: farina di teff, di avena integrale, di cocco, di mandorle, di nocciole, di tapioca e amido di mais.

"Sana è per noi la vetrina principale dove presentare le novità bio, senza glutine e vegan. Le nostre referenze nascono da una scrupolosa selezione delle migliori materie prime bio e dalla volontà di mettere a disposizione dei consumatori prodotti che siano sempre riconoscibili per qualità, gusto e attenzione al benessere”, dichiara Sandra Mori, responsabile marketing di Sarchio

Seguici sui social

 






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ