Latteria Vipiteno lancia gli yogurt magri bio su frutta

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Latteria Vipiteno, storica cooperativa altoatesina specializzata nella produzione di yogurt di alta qualità, apre il 2019 con interessanti novità.

Tra il vasto assortimento degli yogurt bio in vasetto di vetro, infatti, ora arriva il nuovo Yogurt magro Bio su frutta ai gusti ciliegia, lampone, pera e zenzero.

Un prodotto unico, da gustare mixando la purea di frutta sul fondo del vasetto con la cremosità dello yogurt realizzato con il genuino Latte Fieno biologico riconosciuto dal marchio europeo STG (Specialità Tradizionale Garantita) e proveniente da bovine foraggiate in modo naturale senza mangimi insilati e senza OGM.

Lo Yogurt magro Bio su frutta di Vipiteno contiene solo lo 0,1% di grassi e si presenta nel vasetto in vetro con tappo in polietilene richiudibile, che permette di essere consumato in diversi momenti della giornata senza alterarne il gusto e la qualità. Un prodotto molto appropriato per una colazione sana, per la pausa in ufficio ma anche come merenda per i bambini.

Il prodotto è disponibile nel banco frigo della GDO nei gusti ciliegia, lampone, pera e zenzero.

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

Probios amplia la linea “nickel free”

Il nickel free non è una novità per Probios, l’azienda toscana specializzata dal 1978 in prodotti biologici certificati. Dopo il successo del lancio sul mercato della prima passata

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ