La ‘Settimana del Buon Vivere’ in Romagna

settimana%20del%20buon%20vivere.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

‘Il Pil misura tutto, tranne ciò che rende la vita degna di essere vissuta’. Da questa frase di Robert Kennedy prende il via la ‘Settimana del Buon Vivere’, manifestazione nazionale che si terrà in Romagna dal 2 al 5 ottobre con più di 150 eventi su benessere equo sostenibile, economia sociale e dialogo tra le culture.

Tra gli ospiti: Giuliano Poletti, Umberto Galimberti, Biagio Antonacci, Lella Costa, Giuseppe Cederna, Serena Dandini, Giobbe Covatta, il Ruggito del Coniglio, Ale&Franz ed Enrico Ruggeri, Antonino Cannavacciuolo, Monsignor Franco Perazzolo, Giuliano Giubilei e l’Imam Yahya Pallavicini.

Per presentare la quinta edizione della ‘Settimana del Buon Vivere’ si terrà un incontro martedì 30 settembre a Roma, nella sede di Legacoop in via Guattani 9. Interverranno Mauro Lusetti, presidente Legacoop, Monica Fantini, ideatrice della ‘Settimana’ e l’attore e scrittore Giuseppe Cederna.

 

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

Carni fresche bio: il quadro di Salvo Garipoli

Si è tenuto giovedì scorso, in diretta dalla splendida cornice dell’Azienda Agricola Valentina Cubi in Valpolicella, il webinar – organizzato da GreenPlanet, in collaborazione con l’agenzia

Con B/Open si parla di Bio e GDO

La Grande Distribuzione Organizzata al centro di un doppio appuntamento di approfondimento organizzato da Veronafiere, con focus di Vinitaly dedicato al mercato del vino e

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ