In video Maria Desiante e il suo grano vero

cibo%20vero%20maria%20desiante.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Maria Desiante, quarta storia di Cibo Vero per i nostri follower dopo quella di Arturo Santini, Riccardo Felicetti e Francesco Panella. Quello che trovate in home-page è infatti il quarto di una serie di video che GreenPlanet pubblica in collaborazione con Alce Nero.

 

Il famoso marchio gestito dall’azienda di Monterenzio, sulle colline bolognesi, che sul concetto di ‘Cibo Vero’ ha fondato la sua filosofia. Cibo vero prodotto da personaggi veri, in carne ed ossa che hanno deciso di raccontarsi. Questi racconti sono stati raccolti in un libro e in una serie di video, quelli appunto che siamo, come GreenPlanet, ben felici di presentare al nostro pubblico.

Nata in Puglia, 35 anni, un passato di studi di farmacia, Maria Desiante da 11 anni ha trasformato l’azienda agricola di famiglia, specializzata in grano, orzo e altri cereali, in un’azienda biologica modello. Dice nella video-intervista: ‘Nella parola bio c’è dentro tanto, a partire da tanta passione’. Cliccare qui per collegarsi al video.

 

Seguici sui social

 






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ