Il Natale si avvicina: ecco le novità di Baule Volante e Fior di Loto

Baule Volante Fior di Loto Panettonne

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Baule Volante, leader da più di trent’anni nella creazione di prodotti biologici, lancia i suoi nuovi prodotti natalizi realizzati con le migliori materie prime biologiche, pasta madre e con alternative senza ingredienti di origine animale e senza lievito di birra.

Una novità unica nel suo genere è il Panettone integrale, realizzato con farina di grano tenero integrale e pasta madre, dolcificato con zucchero integrale di canna e miele di acacia ed arricchito con uvetta sultanina e arancia candita.

Immancabili anche gli ormai celebri prodotti della tradizione natalizia Baule Volante, come il Panettone con pera e cioccolato, il Panettone con bagna al limone e limoncello senza scorze di agrumi e senza canditi e il Dolce di Natale di farro con gocce di cioccolato, realizzato senza lievito di birra e senza ingredienti di origine animale, tutti confezionati in un pack innovativo e accattivante a tema natalizio.

Inoltre, in versione “mini”, perfetti per una originale idea regalo o per una cena intima, sono disponibili il Pandorino (80g), il Panettoncino (100g) e il Dolcetto di Farro (100g), quest’ultimo perfetto anche per chi segue un’alimentazione senza prodotti di origine animale.

Infine, Baule Volante propone quattro sfiziose idee regalo bio dal successo assicurato: il Cesto duo tradizionale, con Prosecco DOC e Panettone integrale, il Cesto biscotti con amore, contenente tutto l’occorrente per preparare biscotti natalizi di farro, il Cesto Delizie di Natale e il Cesto Feste di Natale, che includono sfiziosi prodotti dolci e salati: dai dolci natalizi, alla crema e frutta spalmabile, alle specialità salate come il pane guttiau semintegrale, fino ai condimenti come aceto non filtrato e olio extravergine di oliva.

Non è da meno Fior di Loto, che dal 1972 ha fatto dell’alimentazione sana, sostenibile e consapevole uno stile di vita. Tante le novità bio in serbo pensate per soddisfare ogni palato, dai più legati alla tradizione fino ai consumatori celiaci e a coloro che seguono un’alimentazione vegana.

Per gli amanti della tradizione, Fior di Loto propone il Panettone tradizionale, realizzato con pasta madre e tutti gli ingredienti tipici del dolce natalizio per antonomasia, disponibile anche nella versione sfiziosa con crema al cioccolato, e il Pandoro tradizionale dolcificato con solo zucchero di canna e realizzato con pasta madre e senza olio di palma.

Il Dolce Natale nelle due nuove versioni di farro con uvetta e arancia e cioccolato è realizzato con pasta madre e senza ingredienti di origine animale, perfetto per soddisfare anche il palato dei consumatori vegani e incartato in una elegante confezione regalo arricchita da un fiocco.

Da molti anni Fior di Loto si preoccupa di rendere felici anche coloro che hanno particolari esigenze alimentari, in particolare i consumatori celiaci, e anche per Natale non manca l’assortimento gluten-free: i
l Panettone senza glutine Zer%Glutine, disponibile anche in formato “mini” da 80g.

Infine, per i consumatori che cercano un’idea regalo tutta biologica, Fior di Loto offre 4 nuovissime scatole regalo: il Cesto colazione per 2, contenente due originali tazze natalizie e Biscotti con gocce di cioccolato, il Cesto duo senza glutine, con spumante millesimato e Panettone senza glutine, la Vegan Box, con tanti prodotti senza ingredienti di origine animale e la Senza Glutine Box, con dolci sfiziosi per un regalo perfetto anche per il consumatore celiaco.

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

Il Natale di Vivibio

Vivibio nasce nel 2001 con lo scopo di promuovere prodotti alimentari biologici e renderli più facilmente disponibili al grande pubblico nel mercato della GDO. Dalle

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ