Il Natale bio di Baule Volante

baule volante

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Baule Volante – leader da più di trent’anni nella creazione di prodotti biologici – lancia le sue novità biologiche per il Natale 2024, nuove proposte che si afancano ai più classici dolci natalizi, per accontentare anche i palati più gourmet.

La prima grande novità è il Calendario dell’Avvento, una tradizione molto amata che rende più dolce l’attesa della notte di Natale. Ancora più dolce grazie alle praline biologiche al gusto gianduia.

Un’altra golosa novità è il Panettone ai frutti rossi con cioccolato bianco, una sziosa variante del classico panettone natalizio dal gusto contemporaneo e ricercato. Realizzato con pasta madre e senza olio di palma.

Imperdibile anche il nuovissimo Panettone limone e cioccolato bianco con cubetti di limone candito e gocce di cioccolato bianco nell’impasto e glassa e scaglie di cioccolato bianco a racchiudere questo scrigno di dolcezza.

Immancabile anche la Crema al pistacchio, realizzata con una pasta di pistacchi biologici, senza latte, senza glutine e adatta alla dieta vegana, perfetta per farcire il pandoro, da spalmare sul pane oppure per realizzare sziose ricette dolci.

E per riempire di dolci bio la Calza della Befana, Baule Volante offre alcune proposte raw food, realizzate esclusivamente con ingredienti crudi per conservare tutte le caratteristiche organolettiche delle materie prime: la Barretta con cacao e ripieno morbido (42%) nelle due versioni alle arachidi e alle nocciole e le Coppetta con cacao con cuore di morbida crema con arachidi e Coppetta con cacao con cuore di morbida crema con mandorle, deliziose praline vegane biologiche, senza latte, senza glutine, con all’interno un ripieno cremoso di frutta secca.

Fonte Ufficio Stampa Baule Volante

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ