Il Consorzio Olio di Calabria IGP protagonista alla 34° edizione del SANA

STANDARD PER SITO GREENPLANET (6)

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Non si ferma il lavoro di promozione del Consorzio Olio di Calabria IGP il cui impegno nella tutela dell’oro verde e delle aziende che lo producono continua ad essere apprezzato a livello internazionale.

È per questo che, nella collettiva della Regione Calabria, il sodalizio parteciperà al 34° Salone internazionale del Biologico e del naturale, in programma dall’8 all’11 settembre a Bologna (vedi news)e, contemporaneamente, in occasione del Roma Baccalà nella capitale. Non poteva mancare, in effetti, la presenza di uno dei Consorzi più solidi d’Italia ad entrambe le fiere dove l’olio calabrese sarà uno dei protagonisti.

Il SANA si è consolidato anno dopo anno come l’appuntamento imprescindibile per presentare e scoprire le novità di settore, sviluppare nuove relazioni commerciali, analizzare i trend di mercato e tracciare le linee future di tutto ciò che appartiene al mondo del biologico, del naturale e del sostenibile. Mai come in questo caso l’olio è uno dei principali prodotti amati sia nell’alimentazione che nella cosmesi, sempre più apprezzati se bio.

Il Consorzio Olio di Calabria IGP è per sua natura votato alla tutela di uno dei prodotti più naturali e semplici del mondo, che affonda le sue radici sin dalle prime civiltà esistenti: in questo caso sarà, così, parte integrante di un processo culturale che sta tentando di ritornare a valorizzare il biologico come vera risorsa per il benessere psicofisico.

Fonte: Ufficio stampa Smart Network Group

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ