In questi giorni Latteria Vipiteno ha lanciato una nuova confezione per i suo classici bioYogurt. Si tratta di un vasetto da 500 grammi, con il 60% di plastica in meno rispetto al pack tradizionale, racchiuso da una fascetta in cartone certificato FSC,
per facilitarne lo smaltimento separato nella raccolta della plastica e della carta.
In futuro, Latteria Vipiteno è pronta a rinunciare anche al coperchio in plastica trasparente superiore. L’azienda infatti ha compreso che è in atto un cambiamento in termini di ecosostenibilità, che è necessario portare avanti a piccoli passi per proteggere il nostro pianeta.
I bioYogurt nel formato 500 grammi di Latteria Vipiteno sono realizzati con il prezioso Latte Fieno STG proveniente dai masi certificati Bioland e sono disponibili in versione intero e magro (0,1% di grassi).
Il Latte Fieno biologico è un latte di altissima qualità, gustoso e ricco di preziose sostanze nutritive, riconosciuto dal marchio europeo STG (Specialità Tradizionale Garantita) e proveniente da bovine foraggiate in modo naturale, senza mangimi insilati e senza OGM.