Hoplà Veg&Bio, la nuova gamma di bevande vegetali in linea con i nuovi trend

Schermata 2020-03-03 alle 13.09.08

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Si chiama Hoplà Veg&Bio la nuova linea 100% vegetale e biologica, nuova scommessa tutta Made in Italy per Trevalli Cooperlat.

Sotto questo marchio sono nati sei prodotti, una gamma di bevande, tutte senza zuccheri aggiunti, a base di Soia, Riso, Avena e Mandorla, e due prodotti per cucinare, una Besciamella e una Crema vegetale per cucina, entrambi senza glutine, senza grassi idrogenati nè olio di palma e completamente privi di allergeni.

Questa linea risponde appieno ai trend di mercato e ai bisogni dei consumatori che sono sempre più attenti ed esigenti.

Si rivolge inoltre a chi soffre di allergie o intolleranze ai latticini, in quanto tutti i prodotti sono senza lattosio né proteine del latte, ma anche ai consumatori vegani e vegetariani, in quanto tutta la linea è certificata VEGAN OK.  In pieno target inoltre chiunque desideri variare la propria alimentazione provando gusti diversi e prodotti sani e leggeri, utilizzabili per tutte le occasioni.

 

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

Alce Nero, tornano le zuppe estive

In vista dell’estate, Alce Nero consiglia la linea di zuppe adatte anche alla stagione estiva, pronte da gustare, perfette per un pasto semplice e veloce.

Da Probios tre nuovi snack biologici

Probios, azienda leader nella distribuzione di prodotti biologici di Calenzano (FI) lancia tre nuovi snack: le Patatine all’olio extravergine di oliva con il 30% di

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ