GoldItaly, l’unico shop bio gourmet 100% made in Italy

golditaly ok

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Esiste una startup innovativa che raggruppa in un unico marketplace la migliore produzione delle piccole e medie imprese italiane, una piattaforma digitale per lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti food & beverage, certificati bio, biodinamici, vegani, vegetariani e superfood.

Golditaly, nata nel 2019, può contare sulla competenza e professionalità dei due soci fondatori: il CEO Engles Martini, con alle spalle 20 anni di esperienza in diverse multinazionali in tutto il mondo, e il direttore operativo Massimiliano Gagliardi, esperto in distribuzione di prodotti food & beverage, direttore commerciale in diverse aziende.

L’obiettivo è proprio quello di creare un “one stop shop of health & quality”, un punto di contatto unico per il consumatore, che può trovare la migliore produzione made in Italy, basata sulla qualità biologica e il massimo rispetto dell’ambiente. La startup presta molta attenzione agli ingredienti utilizzati nella produzione dei prodotti, cercando di evitare sostanze nocive come nitrati, coloranti artificiali, sciroppi, zuccheri raffinati, con l’obiettivo di mantenere il miglior equilibrio tra materia prima e prodotto finale.

Per dare garanzia di qualità, salute e benessere al consumatore, Golditaly seleziona accuratamente i produttori verificando anche che le materie prime siano di provenienza italiana. Solo aziende certificate o in via di certificazione entrano a far parte del network di Golditaly. La missione è proprio quella di diventare il marketplace digitale di riferimento del food & beverage di prodotti italiani di qualità certificati.

Tra i partners di Golditaly sono presenti Almafood, Aromy, Canapè, Cordano, Dipunta, Oleificio Chiari, Olio Gran Pregio Bio, Tre Gemme e Santagiusta. La startup desidera accogliere nuove aziende che vogliano entrare a far parte di questo network di eccellenza, così come potenziali investitori che credano nella mission e nell’efficacia del progetto. Tra le novità più importanti, il prossimo anno la startup uscirà con una selezione di prodotti proprio a marchio Golditaly.

Fonte: La Repubblica

 

 

 

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ