Frutta e Bacche lancia 3 nuove creme spalmabili

Progetto senza titolo (14)

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Frutta e Bacche, il brand di Euro Company che da oltre 40 anni rappresenta l’avanguardia nel settore della frutta secca e disidratata, continua nella ricerca tra le eccellenze della frutta secca di tutto il mondo, per offrire ai propri appassionati solo i migliori prodotti e, spesso, anche con proposte uniche sul mercato.

Così, dopo il successo ottenuto con le creme di arachidi, mandorle e nocciole, Frutta e Bacche lancia ora 3 nuovi gusti per le creme spalmabili fatte al 100% da frutta secca: noci pecan, anacardi e noci di macadamia.

Tutti i prodotti sono di origine biologica certificata e sono ottenuti con la semplice e lenta macinazione della frutta secca, fino a ottenere un composto cremoso e dall’eccezionale consistenza. Ciascuna crema è composta da un unico ingrediente, a conferma che la frutta secca è perfetta così com’è e non necessita di addensanti o conservanti per poter essere gustata.

Queste creme sono adatte per la preparazione di ricette sia dolci sia salate, oppure per essere assaporate da sole all’interno di uno yogurt o miscelate con il miele e spalmate su fette biscottate.

La Crema di anacardi tostati bio ha il gusto morbido ed elegante degli anacardi, valorizzati da una sapiente tostatura; la Crema di macadamia tostata bio ha una consistenza morbida e setosa, che permette di gustare l’inconfondibile sapore delicato e burroso delle noci di macadamia; la Crema di noci pecan tostate bio ha una consistenza particolarmente vellutata e sprigiona tutte le note aromatiche e speziate di questo frutto tipicamente americano.

Confezione da 500 grammi:
11,50 euro per la Crema di anacardi tostati bio,
19,00 euro per la Crema di noci pecan tostate bio,
19,50 euro per la Crema di macadamia tostata bio.

I prodotti Frutta e Bacche sono in vendita esclusivamente online www.fruttaebacche.it

Fonte: Ufficio stampa Frutta e Bacche

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

Nuovo packaging in carta per la pasta Alce Nero

Cambiamento, responsabilità ed innovazione sono i capisaldi che guidano Alce Nero sin dalla sua nascita, nel 1978. Ad orientare questo percorso c’è un fattore chiave: la sostenibilità, declinata dall’azienda in

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ