Francia, Rigoni di Asiago lancia le crêpes surgelate ripiene di Nocciolata

STANDARD PER SITO GREENPLANET (9)

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Nocciolata, marchio del gruppo italiano Rigoni di Asiago, approderà in Francia nel 2023 nel reparto surgelati, con il lancio delle Crêpes pronte da riscaldare ripiene di crema al 33%.

Presentata al SIAL, fiera mondiale dell’innovazione alimentare, svoltasi a Parigi dal 15 al 19 ottobre, la gamma copre due referenze: Nocciolata classica e Nocciolata Bianca, versione senza cacao.

Le ricette sono realizzate esclusivamente con ingredienti biologici, come tutti i prodotti dell’azienda Rigoni di Asiago che produce anche miele e marmellate. Le uova provengono da galline allevate all’aperto. L’azienda si è avvalsa di un subappaltatore italiano a cui fornisce direttamente i prodotti per la farcitura.

Non c’è bisogno di scongelare il prodotto, le opzioni per la preparazione sono diverse: in padella, nel microonde, alla griglia o anche nel tostapane.

Per Rigoni di Asiago scegliere di proporre un prodotto surgelato equivale a offrire una qualità ottimale e, per quanto riguarda il packaging, l’azienda ha scelto a un imballaggio senza plastica, con una grafica sobria.

Fonte: Linéaires

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

Probios, ecco le nuove Keto Ganole

Iniziare la giornata con un mix di gusto e benessere a basso contenuto di carboidrati? Probios, azienda leader nel biologico certificato dal 1978, dà il

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ