Fagioli Neri e Fagioli Rossi: due novità per D’Amico Bio

D'amico Bio

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Le due referenze, I Fagioli Neri e i Fagioli Rossi “Red Kidney”, sono le novità della linea biologica dei Legumi e dei Cereali D’Amico.

Oltre ad essere fonti di fibre e proteine vegetali, questi nuovi ingredienti presentano proprietà ideali per chi desidera seguire un’alimentazione equilibrata e sana: antiossidanti naturali, sono facilmente digeribili e costituiscono una valida alternativa al consumo di carne.

Particolarmente versatili, i Fagioli Neri e i Fagioli Rossi “Red Kidney” bio sono indicati per arricchire tante ricette: oltre alle classiche zuppe e primi, per la stagione estiva sono ideali per insalate fredde, polpette vegetali e contorni, e sono perfetti per impreziosire anche i piatti etnici. Proposti nella versione lessata sono ideali per una cucina semplice, veloce e naturale.

Le due novità firmate D’Amico, disponibili nel formato da 400 grammi, sono perfette anche per chi segue un’alimentazione vegetariana o vegana.

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

Il Natale di Vivibio

Vivibio nasce nel 2001 con lo scopo di promuovere prodotti alimentari biologici e renderli più facilmente disponibili al grande pubblico nel mercato della GDO. Dalle

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ