Damiano lancia le mandorle bio in monoporzioni da 30 grammi

Damiano_mandorle 30 gr-min

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Damiano, leader nella produzione e trasformazione di frutta secca da agricoltura biologica, lancia le  mandorle bio in monodosi da 30 grammi. Un prodotto adatto a tutti dagli sportivi, ai manager passando per tutti coloro hanno a cuore il proprio benessere o per chi non vuole rinunciare a uno spuntino equilibrato, genuino e gustoso, soprattutto fuori casa.

Senza sale né additivi o conservanti né altre sostanze chimiche, nelle monodosi Damiano, in plastica completamente riciclabile, è raccolta solo la sincerità della natura.

Le mandorle diventano così un alleato irrinunciabile per ogni momento della giornata, un gusto unico nato dall’esperienza di Damiano che da anni trasforma mandorle e nocciole 100% bio in creme deliziose da gustare ogni volta che si sente il bisogno di un booster di energia o di una pausa di coccole e bontà.

 

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

Alce Nero, tornano le zuppe estive

In vista dell’estate, Alce Nero consiglia la linea di zuppe adatte anche alla stagione estiva, pronte da gustare, perfette per un pasto semplice e veloce.

Da Probios tre nuovi snack biologici

Probios, azienda leader nella distribuzione di prodotti biologici di Calenzano (FI) lancia tre nuovi snack: le Patatine all’olio extravergine di oliva con il 30% di

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ