Da Noberasco barrette di frutta secca ‘Biobreak’

biobreak-noberasco-cs.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Un nuovo snack formato barretta per chi non vuole rinunciare al benessere e al gusto della migliore frutta secca: ideali per chi cerca una novità tra gli snack salutistici, BIObreak si propone al mercato come un’alternativa alle solite barrette a base di cereali.

Le barrette BioBreak sono rivolte ad un consumatore che considera essenziale l’abitudine di mangiare frutta secca per mantenere uno stile di vita naturale e sono il risultato di oltre un secolo d’esperienza rivolta alla ricerca del benessere con gusto. Le nuove nate del mondo Bio Noberasco vantano infatti tra gli ingredienti non solo tanta frutta secca, ma anche i Super Frutti: bacche e semi provenienti da tutto il mondo con caratteristiche nutrizionali davvero super.

 

Sono uno snack che unisce il piacere di un sapore appagante a tutto il benessere della frutta secca. Adatte al consumo on the go (in ufficio, durante lo sport, a scuola, in spiaggia e ovunque ci si trovi), le barrette BioBreak si presentano come un’offerta in grado di rispondere alle esigenze di target diversi, dallo sportivo al goloso, dal salutista al bambino, adatte a chi cerca snack biologici o senza glutine.

Particolarmente adatte come colazione veloce da portare con sé, o prima di un allenamento in palestra, rappresentano la soluzione salutare di chi cerca una carica di energia da tenere in tasca. Realizzate con ricette selezionate ed esclusive, le barrette BioBreak sono disponibili in tre referenze con:

· Melograno, noci pecan e noci del Brasile

· Cranberry, mirtilli, semi di zucca e di chia

· Goji, physalis e maqui.

Naturali e genuine, queste barrette sono prodotte con pura acqua di sorgente, seguendo una particolare lavorazione che mantiene inalterato il contenuto dei nutrienti. In linea con lo spirito green che caratterizza Noberasco, sono confezionate in cartoncini realizzati con fibre riciclate.

BioBreak è disponibile in confezioni singole da 35 g. Per la GDO è stato ideato un espositore da terra verticale compatto ma di grande visibilità che verrà inserito nel reparto ortofrutta per ottimizzare gli spazi.

 

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ