Cultiva, a SANA Restart la nuova linea di insalate bio di IV Gamma

Boscolo al SANA 2020

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Tra le novità più interessanti presentate al SANA Restart (Bologna, 9-11 ottobre 2020) c’è sicuramente la nuova linea di insalate bio di IV Gamma con taglio alla julienne a marchio Cultiva.

Sei referenze in assortimento, dalle carote al radicchio julienne passando per mix vegetali assortiti, in grammatura variabile dai 100 ai 200 grammi in base al prodotto e proposte in packaging dal film interamente compostabile. “È una proposta che prende ispirazione da una tendenza in voga ormai da qualche anno in atto negli States, dove le confezioni si fanno sempre più strette e allungate per una maggior praticità a scaffale. Pur mantenendo una grammatura simile alle confezioni tradizionali, infatti, lo spazio fisico occupato da 5 referenze della nuova linea di insalate alla Julienne all’interno del banco frigo equivale a quello di 3 confezioni standard”, ha spiegato Giancarlo Boscolo, presidente di Cultiva, a GreenPlanet.

“L’interesse riscontrato da i buyer – ha aggiunto Boscolo – ci conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione, guidati da driver che da sempre ci contraddistinguono come la qualità del prodotto e la praticità di fruizione”.

Altra novità Cultiva gli Spinaci e le Erbette Bio pronti in 5 minuti al microonde. Una proposta a metà tra la IV e V Gamma, a scaffale in confezioni da 300 grammi a crudo (circa due porzioni cotte) con pellicola forata, idonea alla cottura, e con ‘fondo quadro’,  perfettamente adatta alle dimensioni di un comune forno a microonde.

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

Il Natale di Vivibio

Vivibio nasce nel 2001 con lo scopo di promuovere prodotti alimentari biologici e renderli più facilmente disponibili al grande pubblico nel mercato della GDO. Dalle

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ