Buoni, davvero buoni, questi crackers “Buon Per Tutti” Biologici, con Farine di Legumi, di Galbusera. Leggeri e invitanti, pronti per candidarsi oggi alla nostra prova de L’Assaggio di Green Planet, che racconterà ai lettori le impressioni gustative provate.
Sono crackers biologici e ricchi di fibre contenenti preziosi ingredienti come le farine di legumi, i semi di sesamo e di lino.
Galbusera è un’azienda sorta nel 1938, in Valtellina, la cui mission si riflette sui processi di coltivazione e produzione, rispettosi dell’ambiente, degli equilibri naturali e della biodiversità.
La leggerezza è la prima sensazione che si prova nell’assaggiarli, unita al piacevole sapore rilasciato dai cereali. Allettante e invogliante è la presenza dei semini neri di lino, evidenti sulla superficie.
Questo prodotto è naturalmente fonte di proteine vegetali: ne contengono il 30% in più rispetto agli altri crackers (fonte: Unione Italiana Food). Tali proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare. I crackers Buon Per Tutti sono privi di burro, latte e uova. Sono, quindi, adatti ad un’alimentazione vegetariana e vegana. Rappresentano validi sostituti del pane.
Il packaging è un grazioso sacchettino verde, che contiene 6 confezioni di crackers da 40 grammi l’una. Ogni confezione ne preserva il gusto e la croccantezza.
Il prezzo nella GDO si attesta attorno ai 2,50 €.
Il “Percorso Salute Galbusera” prosegue, si guadagna il massimo dei voti, e ci invita ad assaggiare questi gustosi crackers Buon Per Tutti, gli ideali spezzafame… per chi desidera un’alimentazione equilibrata.
Stefania Tessari