Cracker al Farro Bio di Germinal: lo spuntino perfetto! 

Progetto senza titolo - 2020-04-29T141719.353

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Voglia di un buon cracker al farro? Ecco la scelta giusta: il cracker Bio al farro di Germinal che oggi GreenPlanet sceglie per l’appuntamento settimanale della prova d’Assaggio.

Distribuito da Germinal Italia, con sede a Treviso, che da 40 anni è specializzata nella produzione di food biologico e salutistico, attraverso l’utilizzo di energie rinnovabili, e di materie prime certificate, provenienti da filiere controllate.

Questo cracker al farro, preparato per soddisfare e incontrare le esigenze nutrizionali di ognuno, oltre che per coloro che seguono un regime alimentare vegano, è il risultato di una tradizione bio che abbina un elevato valore nutritivo, ad un gusto intenso e particolare.

Sfogliette sottili, leggere e croccanti, condite con olio extravergine d’oliva, offrono al palato una prelibata fragranza e il sapore rustico del farro, antico cereale originario della zona del Mar Caspio, di ridotto apporto calorico ma altrettanto ricco di proteine e vitamine del gruppo B. Questo snack, oltre a trasformarsi in piacevole pausa di metà mattino, o in uno spuntino veloce al pomeriggio, si presta a fornire la base per hummus, salsine, verdure tritate, o formaggi spalmabili. Risulta particolarmente versatile e sfizioso, basta usare un po’ di creatività in cucina, per rallegrare simpatici momenti di relax. Venduto in confezioni da 300 grammi, contenenti i singoli sacchetti da 4 crackers cadauno, Germinal sceglie imballaggi totalmente riciclabili.

Il colore stesso dell’involucro esterno suggerisce al consumatore la naturalità e l’origine degli ingredienti che provengono dalla terra. Ottima votazione, anche questa settimana, con l’assegnazione di un 5, su una scala di giudizio da 0 a 5.

Il prezzo si attesta attorno ai 2,70 euro nella GDO.

Prodotto dedicato ad un’alimentazione vegana, ma adatto a tutti coloro che amano uno stile di vita sano e perseguono una dieta varia e bilanciata. Semplicità + Gusto = Benessere. Un’equazione che con Germinal funziona.

Stefania Tessari

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

L’abbaglio dei carabinieri forestali

In relazione all’articolo “Biscotti dalla dicitura ingannevole, multa ad un noto marchio bio”, il nostro lettore Roberto Pinton ci invita a pubblicare una nota, che

Nella GDO la sfida da vincere

Avvio questa mia column su Greenplanet con l’intenzione di creare un piccolo spazio di riflessione, aperto al dialogo se qualche lettore lo vorrà. Partiamo da

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ