Con il Biologico il 6 giugno: non solo assemblea

il%20biologico%20logo_0.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Si svolgerà venerdì 6 giugno, all’Agriturismo La Lupa in Via Cassola di Sopra, località Piumazzo di Castelfranco Emilia (MO) la 26.ma assemblea generale di bilancio del Consorzio il Biologico – CCPB.

Nell’occasione il Consorzio organizza una tavola rotonda sulla ‘Riforma europea del settore biologico: aspettative, impatti e prospettive’. Tra i relatori saranno presenti Emanuele Busacca dell’IFOAM EU Group, Teresa De Matthaeis del Mipaaf, Roberta Chiarini della Regione Emilia Romagna.

Una relazione sarà svolta da Fabrizio Piva, amministratore delegato del CCPB, mentre l’indirizzo di saluto sarà dato da Lino Nori, presidente del Consorzio il Biologico.

CCPB ha recentemente portato a termine un importante fusione con l’IMC, l’Istituto Mediterraneo di Certificazione, che ne ha allargato gli orizzonti internazionali.

 

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

Carni fresche bio: il quadro di Salvo Garipoli

Si è tenuto giovedì scorso, in diretta dalla splendida cornice dell’Azienda Agricola Valentina Cubi in Valpolicella, il webinar – organizzato da GreenPlanet, in collaborazione con l’agenzia

Con B/Open si parla di Bio e GDO

La Grande Distribuzione Organizzata al centro di un doppio appuntamento di approfondimento organizzato da Veronafiere, con focus di Vinitaly dedicato al mercato del vino e

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ