Cinque nuove ricette: i Medaglioni Biolab

medaglioni%20biolab.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Un secondo leggero, gustoso e soprattutto diverso dal solito: i medaglioni Biolab, con tofu (preparati secondo tre differenti ricette) o con seitan, portano una ventata di novità e freschezza sulla tavola estiva.

Cinque le versioni disponibili: si può scegliere tra Medaglioni di tofu, spinaci e riso basmati, Medaglioni di tofu e farro, Medaglioni di tofu e miglio, Medaglioni di seitan con cipolla e, oggi, anche Medaglioni alle alghe arame e wakame (novità maggio 2014).

Si tratta di cinque ricette vegane e biologiche, che tuttavia incontreranno il favore anche di chi ha scelto di seguire una dieta priva di proteine animali e vuole però un’alternativa appetitosa alla ‘solita fettina’.

Sfiziosi e nutrienti, i cereali presenti nella ricetta (riso, farro o miglio), così come il seitan (ricco di proteine vegetali) e il tofu contribuiscono ad assicurare un buon apporto nutrizionale.

Veloci da preparare, sono pronti in tavola in soli 5 minuti in padella o in forno, e con un contorno di verdure crude o cotte diventano un secondo saporito e completo, ottimo anche in estate perché leggero.

Ultimi nati sono i Medaglioni alle alghe: per la prima volta un prodotto Biolab si arricchisce delle alghe, arame e wakame. La combinazione tofu, riso e alghe è nuova anche nel gusto, piacevolmente esotico.

Nei banchi frigo dei NaturaSì e Cuore Bio e nei migliori negozi di alimenti biologici i Medaglioni Biolab (tutte e 5 le tipologie) sono disponibili in confezione da 190 grammi (2 medaglioni per confezione) al costo di 2,80 euro.

 

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ