CCPB a Meknès con il bio marocchino certificato

siam.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Con mille espositori provenienti da 50 Paesi e quasi un milione di visitatori, il Siam di Meknès (28 aprile – 3 maggio) si conferma come la principale fiera d’Africa specializzata nelle produzioni agricole e nella filiera agroalimentare: una piattaforma commerciale internazionale che mira alla promozione e alla valorizzazione delle regioni del Marocco e dei prodotti tipici del territorio.

CCPB sarà presente in fiera allo stand P14 con la società locale IMC Maroc che opera in Marocco dal 2010 con una sede operativa e personale qualificato e offre servizi di certificazione per le imprese agricole, agroalimentari e dei settori Ho.Re.Ca., cosmesi e tessile.

In fiera saranno inoltre presenti le seguenti aziende marocchine certificate da CCPB: Atlas Tajmil, Association féminine de développement de la famille de dades, Ferme biologique de Bensliman, Malika Indalabi, Les Domaines Agricoles, UCFA Tissaliwine, Le Panier bio, Domaine Fenniri Biolabeldi, Coopérative Ariaf Kissan, Konouz bio, Cooperative Anour, Cooperative al Kaoutar, Cooperative Arij, Les Rendez Vous de Soleil, Zitoune de Marrakech, Les Conserves Bio.

Per info e appuntamenti IMC Maroc – Eng. Badr El Fartass: belfartass@ccpb.it – ph/fax +212 528 245050 – mob. +212 661797673

 

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ