Borsa di studio dell’Università di Bologna dedicata a Lino Nori

nori

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Venerdì 1 luglio, a partire dalle 11, nell’aula magna del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari dell’Università di Bologna, a conclusione del Master in “Produzione biologica: dal campo alla commercializzazione” sarà presentata la Borsa di Studio “Lino Nori”, che intende ricordare il presidente del Consorzio Il Biologico e fondatore del CCPB, scomparso nel dicembre 2021 dopo essere stato uno dei principali fautori del sistema della produzione biologica nel nostro Paese.
La borsa di studio verrà presentata da Fabrizio Piva, già amministratore delegato di CCPB e oggi direttore generale di Serbios, Andrea Borsari, già direttore Innovazione e R&S di Granarolo, Paolo Pari, direttore di Almaverde Bio e vicepresidente del Consorzio Il Biologico, e Giovanni Dinelli, direttore del master in Produzione biologica dell’Università di Bologna.

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

Il CCPB al Biofach 2022

Torna Biofach / Vivaness in versione Summer Edition, dal 26 al 29 luglio a Norimberga. La comunità dell’agroalimentare biologico e dei cosmetici naturali e biologici

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ