Baule Volante, per Pasqua in arrivo dolci novità bio anche per vegani

Progetto senza titolo (77)

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Baule Volante, leader da più di trent’anni nella creazione di prodotti biologici, come ogni anno propone tante dolci novità bio per festeggiare la Pasqua: uova di cioccolato e dolci tipici del periodo pasquale, con particolare attenzione alle esigenze del consumatore vegano.
Immancabili tra le proposte Baule Volante, le gustose uova di cioccolato biologiche in tre diverse versioni, tutte dolcificate con solo zucchero di canna: l’Uovo di cioccolato extrafondente al 92%, l’Uovo di cioccolato extrafondente 70% e l’Uovo di cioccolato al latte. Al loro interno una sorpresa, amica della natura e dell’ambiente.

Per un assaggio di dolcezza a fine pasto o per una gustosa pausa a casa e on-the-go, Baule Volante propone gli Ovetti di cioccolato fondente con cuore di gianduia e gli Ovetti di cioccolato al latte con cuore di gianduia.

La Colombina senza scorze di agrumi e canditi è un gustoso dolce glassato,realizzato con pasta madre e senza ingredienti di origine animale, in formato da 100 grammi.

Infine, la Corolla di farro, disponibile anche nella versione con cioccolato e cocco, è realizzata con farina di farro e pasta madre, senza ingredienti di origine animale: perfetta, quindi, anche per coloro che seguono un’alimentazione vegana.

Fonte: Ufficio stampa Baule Volante

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

Alce Nero, tornano le zuppe estive

In vista dell’estate, Alce Nero consiglia la linea di zuppe adatte anche alla stagione estiva, pronte da gustare, perfette per un pasto semplice e veloce.

Da Probios tre nuovi snack biologici

Probios, azienda leader nella distribuzione di prodotti biologici di Calenzano (FI) lancia tre nuovi snack: le Patatine all’olio extravergine di oliva con il 30% di

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ