Grande successo a Norimberga per l’Arancia Rossa di Sicilia IGP presente al BioFach, con stand e una delegazione guidata dal presidente Alessandro Scuderi.
Molte le conferme che testimoniano come il mercato estero, interessato al biologico, ha apprezzato l’unione tra IGP, emblema della qualità territoriale siciliana, e biologico, emblema di salute e benessere.
Il consorzio di Tutela dell’Arancia Rossa di Sicilia IGP mantiene le stesse tradizioni di coltivazione da sempre, rispettando il territorio e facendo crescere i propri frutti con metodi naturali e biologici. I consumatori, inoltre, sono sempre più esigenti e attenti all’alimentazione e al proprio benessere.
Il Consorzio Arancia Rossa di Sicilia IGP al Biofach di Norimberga ha ancora una volta testimoniato una filosofia basata sul benessere e i buoni principi, ovviamente bio.
Il presidente Scuderi, in una video intervista a GreenPlanet, clicca qui per visualizzarla, si è detto particolarmente soddisfatto dei contatti avuti a Norimberga, forieri di sviluppi commerciali in Germania.
© GreenPlanet.net